app eventi app per eventi

App per fiere FairMind

FairMind è l’app per eventi e fiere più consolidata di MindTek per quanto riguarda gli applicativi white-label: la prima ad essere progettata, è già stata testata sotto forma di diverse app per fiere ed eventi complessi, come seminari, convegni, congressi, etc.
L’applicativo, è stato pensato per gli organizzatori di questo genere di eventi, strutturati su più livelli di partecipazione e con varie attività al proprio interno. In questo modo si possono valorizzare tutte le iniziative e le attività dei vari interlocutori a partire dagli organizzatori fino agli sponsor e ai visitatori. La nostra app per fiere agevola quindi le numerose interazioni e operazioni distribuite in uno spazio esteso come quello fieristico.

App fiere e congressi: la soluzione MindTek per ogni esigenza

Grazie alla nostra app per fiere e congressi, tutto questo diventa intuitivo e semplice: l’utente ha a disposizione un’agenda dettagliata dell’evento, attraverso cui accedere a tutte le informazioni riguardanti ogni attività presente. Può scegliere di salvare le più interessanti per sè, ed ha sempre a portata di mano ogni dettaglio utile sulla location, gli espositori presenti e molto altro.
Allo stesso tempo, gli organizzatori possono contare su un potente strumento di monitoraggio dei flussi di persone e gestionali, potendo raccogliere dati importanti per migliorare la fiera o l’evento complesso. La possibilità di interagire con i visitatori tramite contenuti multimediali e notifiche personalizzate, basate sulla localizzazione del visitatore stesso e permette in questo modo di valorizzare l’intero spazio espositivo.

Contattaci per ulteriori informazioni sulla nostra app per fiere: ti sapremo fornire un’assistenza sempre adeguata grazie alla disponibilità del nostro team di sviluppo.

Stai organizzando una fiera o un evento? Siamo qui per te!



i campi contrassegnati da * sono da considerarsi obbligatori