Mind-tenance: l’app per la gestione degli impianti

Mind-Tenance è la piattaforma più complessa tra quelle finora realizzate da MindTek.
Le App per impianti realizzate con essa, infatti, sono concepite per avere due versioni distinte: una per i clienti finali, ed una per i manutentori. Poichè Mind-Tenance è orientata al mercato B2B, la struttura progettata vuole essere un supporto sia per i nostri clienti, che per i clienti finali, così da favorire la comunicazione tra di essi e garantendo una presenza e un supporto più costanti. Poter monitorare i propri impianti e conoscerne la situazione in tempo reale, costituisce un elemento importante per una corretta gestione degli interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria.

La App per impianti riservata ai clienti finali permetterà quindi di gestire gli interventi necessari richiedendoli tramite un’agenda apposita, oltre a contenere uno storico generale del rapporto con il fornitore ed il dettaglio di ogni proprio impianto.
La App per impianti riservata ai manutentori, invece, consente di avere il dettaglio di tutti i clienti finali, una calendarizzazione degli interventi necessari, e la possibilità di gestire e modificare i dettagli di ogni manutenzione effettuata fungendo da strumento aziendale per il monitoraggio stesso. Infine, una chat riservata tra il cliente finale ed il tecnico garantisce un canale di comunicazione rapido, riservato e sempre accessibile.

Il nostro team è a tua disposizione per mostrarti tutte le funzionalità e i vantaggi che un app per impianti può portare alla tua azienda, contattaci subito!

Contattaci!



i campi contrassegnati da * sono da considerarsi obbligatori