app eventi app per eventi

App per Eventi

Nello sviluppo di app per eventi e fiere, MindTek vanta un’esperienza particolarmente specifica per questo settore sapendo coniugare al meglio le esigenze dei visitatori con quelle degli organizzatori.

Tra le funzionalità strategiche, un’app per eventi ideata dal nostro team di sviluppo, permette ad esempio di identificare con precisione il numero di partecipanti e di misurare il valore degli spazi espositivi in relazione alle visite effettuate durante l’evento.
Questa funzionalità si rivela molto utile soprattutto per chi si occupa di vendita di spazi pubblicitari, avendo a disposizione i dati con gli orari di massima affluenza.

Cosa c’è di meglio di un app per eventi, completa di ogni informazione e servizio offerto, che possa tenere traccia del numero di visitatori e la visibilità degli espositori?

App fiere e congressi: la soluzione di MindTek che soddisfa ogni esigenza

Per dare maggiore visibilità all’evento, con un’app per fiere dedicata e interattiva, si fornisce uno strumento in più ai visitatori per misurare la loro soddisfazione, inviare notifiche push e ricevere feedback. Il tutto a portata di smartphone.
Ma i vantaggi sono a 360° sia per gli utenti che gli organizzatori fino agli sponsor:

  • eliminazione del cartaceo (brochure, mappa, etc.)
  • mappe e geolocalizzazione degli hot spot dell’evento
  • possibilità di vivere la fiera anche dopo la fine della stessa

MindTek sviluppa app per fiere su misura per qualsiasi tua esigenza: non rinunciare alla possibilità di regalare ai partecipanti un’esperienza immersiva e coinvolgente! Grazie a queste applicazioni sarà possibile, infatti, creare una comunicazione diretta tra espositore e visitatore, aumentando l’interazione.
Su richiesta, l’applicazione può essere estesa con altre funzionalità aggiuntive in base alle proprie necessità.
Contattaci per ulteriori informazioni: ti sapremo fornire un’assistenza sempre adeguata grazie alla disponibilità del nostro team di sviluppo.

 

Compila il form



i campi contrassegnati da * sono da considerarsi obbligatori